Harry Potter a Milano: la Cerimonia del Ballo del Ceppo

Il Ballo del Ceppo

Grandi notizie per gli appassionati di Harry Potter: a Milano sarà possibile partecipare alla Cerimonia del Ballo del Ceppo. L’evento sarà ospitato dal Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci”.

Avete letto bene! Quest’inverno, a Milano, potrete partecipare alla magica festa organizzata nei libri in occasione del Torneo Tremaghi. 

Preparatevi per una serata di “educate frivolezze”, come direbbe la Professoressa McGranitt, in una festa elegante, ma allo stesso tempo informale in cui non mancheranno musica, prelibatezze a tema e magici momenti. 

Harry Potter a Milano: la Cerimonia del Ballo del Ceppo

Per partecipare non è necessario saper ballare. Al Ballo saranno, infatti, proposte molte attività, tra cui la possibilità di interagire con gli altri ospiti e di fare foto uniche. 

Durante l’evento, i partecipanti potranno, inoltre, gustare prelibatezze a tema e golosi dolcetti, nonché scoprire il merchandise nell’area pre-show, dove saranno disponibili vari articoli, tra cui bacchette e tuniche da mago. 

Anche se non è obbligatorio, gli ospiti saranno invitati a vestirsi per l’occasione con abbigliamento formale a tema Wizarding World.

Informazioni utili

I biglietti sono disponibili per l’acquisto sulla piattaforma di Fever a partire da oggi, giovedì 8 settembre.

L’evento è aperto a tutti dai 12 anni in su, ma i minori di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.

Trovate tutte le informazioni qui.

  • Dove: Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, Via San Vittore, 21, 20123 Milano
  • Quando: dall’ 11 novembre 2022 – Varie sessioni ogni giorno
  • Durata: circa 2 ore
  • Prezzo: a partire da 69€ 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

This field is required.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*This field is required.