parchi di Milano

 

Una delle cose che amo di più della vita nelle grandi città sono i parchi in cui ci si ritrova la domenica o dove trascorrere la pausa pranzo in tranquillità. Anche se non si possono equiparare a Central Park o ad Hyde Park, i parchi di Milano sono, davvero, stupendi e qui i bambini saranno sicuramente felici di trascorrere qualche ora a correre e giocare.

Bambino in una casa sull'albero

 

A Gavardo, in provincia di Brescia, immerso nel verde, c’è luogo speciale: il parco didattico Giocabosco, una foresta di querce incantata, popolata da fate e gnomi, dove i bambini possono trascorrere del tempo a contatto con la natura. Se amate circondarvi di magia e credete nell’importanza della fantasia, questo è il luogo che fa per voi.

Ingresso Leolandia Halloween

 

Dal 26 settembre all’8 novembre, come ogni anno, Leolandia si tinge di arancione ed invita le famiglie a partecipare alla festa di Halloween più a misura di bambino che ci sia: HalLEOween. Nel famoso parco a tema per bambini, infatti, Halloween non fa paura e si trasforma in una grande festa, con spettacoli coinvolgenti, bellissime attrazioni e dolci golosi.